SCIMON MOSTRA TUTTA LA SUA GENIALITA' NELLA PROPRIA TERRA, "POWER SUN" LA PERSONALE DI

FINALMENTE L'ARTE DEL FANTASIOSO E CREATIVO ARTISTA SIMONE SBARUFATTI IN ARTE SCIMON, SARA' CONOSCIUTA MEGLIO ANCHE A LODI.

DOPO MONTE CARLO, PARIGI, MILANO, PARMA E BASILEA, ORA ANCHE LODI POTRA' CONOSCERE DA VICINO LE OPERE DEL'ARTISTA LODIGIANO.

Si inaugura Domenica 12 Luglio alle ore 18:00, presso lo spazio EOTW Gallery, la mostra personale 'Power Sun' dell' artista lodigiano Scimon.

L' evento si configura come il primo di una serie di mostre personali degli artisti di Emotions of the World, che proseguiranno per tutto il periodo estivo. Nel gruppo di artisti internazionali di EOTW, non poteva che essere l' artista lodigiano Scimon a dare il via a questo interessante progetto artistico e culturale.

Scimon, presente con le sue opere a Scope Basel, con la EOTW Gallery, riporta la sua fantasiosa arte nel suo territorio lodigiano. L' artista, carico di energia e positività, esprime il suo interiore, che lui stesso definisce 'psichedelico' con strani personaggi, nature e geometrie sempre carichi di più significati. I suoi magici pennini lo trasportano nel suo mondo, nei suoi ideali che vuole farci scoprire con la cura di ogni dettaglio di ogni sua opera. Un giovane artista (solamente in anagrafica), che stupisce e stupirà ancora con le sue fantasie psichedeliche perenni.

La mostra sarà curata da Emotions of the World, con la presenza del giornalista e critico d' arte Alessandro Rizzo.

Mostra: Power Sun A cura di Emotions of the World

Luogo: Emotions of the World Gallery Indirizzo: Via Fanfulla 3, 26900 Lodi

Inaugurazione: Domenica 12 Luglio, ore 18:00

Periodo: dal 12 al 22 Luglio 2015 Orario: 10:00 - 20:00, da Lunedì a Domenica

Ingresso libero

Informazioni: emotionsoftheworld@live.com, tel. 3397792184 www.emotionsofhteworld.com


Posts in evidenza
Posts recenti
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Flickr App Icon
  • YouTube Classic
  • Google Classic

© 2019 Tutti diritti riservati a EMOTIONS OF THE WORLD