top of page

Oggi, 16 Aprile, alla Casa del pane durante il vernissage della mostra d' arte 'Terra'

LA PERFORMANCE DELL' ARTISTA BRASILIANA DI EOTW, GRACE IVO, ANDRA' IN SCENA OGGI ALLA CASA DEL PANE, IN PORTA VENEZIA A MILANO, DURANTE IL VERNISSAGE DELLA MOSTRA 'TERRA', CON INIZIO ALLE ORE 18:30.

UNA PERFORMANCE RICCA DI CONTENUTI CHE PORTA LO SPETTATORE A RIFLETTERE SULLA SOCIETA' ODIERNA IN CUI VIVIAMO GIORNALMENTE.

L' artista Grace Ivo.

POEMA VIVO

Siamo un poema vivo. Speciali nelle nostre diversità ed imperfezioni. La vera bellezza ha la forma dell'amore, l'amore con il quale il Creatore ci ha generati.

La Performance esprime un percorso interiore che passa attraverso la conquista del concetto di bellezza eterna ed incorruttibile in quanto prodotto di un amore incondizionato e si conclude con la condivisione di quest'ultima con lo spettatore.

La moda, produce modelli incentrati sulla perfezione ed un tipo de bellezza che è irraggiungibile. L'obbiettivo della Performance è quello di portare lo spettatore alla consapevolezza dell' esser "bello", in quanto unico ed amato.

Performance di Grace Ivo

Performer Carmen tedeschi


bottom of page