© 2013 Tutti diritti riservati a EMOTIONS OF THE WORLD

EOTW rappresenta la delegazione italiana al SALON SNBA (Sociètè National des Beaux Art) 2014 al Carrousel du Louvre.

December 18, 2014

EMOTIONS OF THE WORLD RAPPRESENTANDO LA DELEGAZIONE ITALIANA AL SALONE SNBA (SALON NATIONAL DES BEAUX ART) AL CARROUSEL DU LOUVRE DI PARIGI.


A Parigi Emotions of the World, ha presentato al Salon National des Beaux Arts 2014 al Carrousel du Louvre di Parigi, la delegazione italiana.
Anche come delegazione, EOTW non ha perso lo spirito del gruppo, quello di condivisione internazionale. I nove artisti presenti nella delegazione italiana erano provenienti da differente paesi del mondo:

Yann Le Rousic (Francia)
Gultekin Bilge (Turkia)
Geovana Clea (Brasile)
Enrico Arvati (Italia)
Scimon (Italia)
Roshanak Khalilian (Svizzera)
Monica Steliana Cirtita (Romania)
Chelsea Owens (USA)
Nacha Piattini (Argentina)

Gli artisti hanno condiviso la loro arte con un pubblico di migliaia di persone,  con diversi artisti provenienti sopratutto dell’ oriente, come Corea, Giappone, Cina e con altri provenienti dai diversi paesi del vecchio continente.

La Société Nationale des Beaux Arts francese, nasce nel 1861, con questo Salon, conosciuto come il Salone degli Impressionisti, ormai entrato nella storia dell’arte francese.

Ogni artista presentato, viene accuratamente selezionato da una commissione di esperti in belle arti. Di fatto anche questo anno nel  Salon , cosi come negli anni precedenti si è potuto respirare aria artistica di altissimo livello.

Ogni anno il Salon viene patrocinato dal presidente della Repubblica Francese, nel caso di quest’anno, da Monsieur François Hollande.

La Delegazione Italiana, riceve anche il 'Premio della giuria', grazie all' artista brasiliana Geovana Clea, per la sua installazione sulla geologia con effetti naturali dei minerali, “Earth and World of the Minerals”. L’ artista è stata premiata dal presidente SNBA, Monsieur Michel King.

Per EOTW è stato un grandissimo onore essere presenti al Salon 2014 per rappresentare l’Italia come delegazione, in una mostra storica ed importante, ma sicuramente, ogni artista della delegazione avrà nella propria storia artistica, la partecipazione ad un evento d’arte tra i più importanti al mondo, al Carrousel du Louvre, uno dei luoghi più rinomati quando si parla di arte, all' interno del Musé du Louvre di Parigi, uno dei musei più importanti e visitati al mondo.

Please reload

Posts in evidenza

Karim Carella, quando la foto è poesia.

September 4, 2019

1/3
Please reload

Posts recenti
Please reload

Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Flickr App Icon
  • YouTube Classic
  • Google Classic