© 2013 Tutti diritti riservati a EMOTIONS OF THE WORLD

A distanza di una settimana, vi raccontiamo la nostra esperienza al Miart 2014 (Fiera Internazionale di arte contemporanea).

April 5, 2014

I pensieri per EOTW sono sempre in prospettiva positiva, infatti il manager Eddy Ratti ha deciso di condividere con voi le esperienze vissute in questa fiera. Oggi con poco più di 10 artisti ufficiali nel gruppo di EOTW, Eddy Ratti è alla ricerca di conoscere sempre di più quello che è il mondo dell' arte contemporanea internazionale, per trasmettere ai propri artisti sempre più motivazioni per continuare ad investire nella propria crescita artistica, senza demoralizzarsi a causa degli input esterni.

Il giornalista e critico d' arte, Alessandro Rizzo, parte ufficiale del team di EOTW, con le sue conoscenze artistiche e la sua passione per l' arte ha svolto un ottimo lavoro che con orgoglio condividiamo con voi.

Durante questo servizio sul Miart, erano presenti anche gli artisti di EOTW, Geovana Clea e Scimon, che sono rimasti entusiasti delle novità che il Miart ha presentato, specialmente in questo 2014.

Nei successivi servizi vedrete inoltre le interviste di Alessandro Rizzo ai galleristi Jean Blancheart e Marco Arosio.

Emotions of the World vi augura una buona visione.

Please reload

Posts in evidenza

Karim Carella, quando la foto è poesia.

September 4, 2019

1/3
Please reload

Posts recenti
Please reload

Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Flickr App Icon
  • YouTube Classic
  • Google Classic