Intervista a Scimon: Artista e genio del pennino è tra gli artisti ufficiali di Emotions of the Worl

Quale è il tuo percorso artistico?

(Scimon) Le etichette che mi sono state inflitte dalla nascita usando l' arma del pennino superando gli ostacoli "standard" durante il mio cammino chiamato "vita" arrivando sulla cima della verità, solo così si può scrutare l'orizzonte della serenità. Grazie mister ego!

Qual' è l'opera più rappresentativa?

(Scimon) Prima opera di sempre: " Ventaglio deciso", dove ho posto le basi invisibili che tutt' ora stanno viaggiando nell'universo e oltre...

Quali sono i messaggi che attraverso la tua produzione vuoi esprimere?

(Scimon) Ogni singola opera che sia dettagliata o scarna ci sono sempre tantissime chiavi di lettura, dopo tutto "emozione" è la parola delle parole, sentimento dei sentimenti, stato degli stati, senza tempo degli eterni.

Cosa significa, oggi, fare arte?

(Scimon) Come ieri e ovviamente il domani, " arte " è il pozzo petrolifero emozionale: scavando in profondità alla ricerca della ricchezza sentimentale pittorica affiorando sulla superficie come una gigantesca fiamma della passione, bruciandola in eterno come una scintilla di idee, il gigante fuoco interiore!!

Estetica, scelta tecnica e stilistica, soggetti: quale e come si equilibrano nella tua composizione?

(Scimon) Matita, pennino, matite colorate sono gli strumenti per comporre la musica su fogli di carta, semplicemente spaziale!!

Intervista di Alessandro Rizzo


Posts in evidenza
Posts recenti
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Flickr App Icon
  • YouTube Classic
  • Google Classic

© 2019 Tutti diritti riservati a EMOTIONS OF THE WORLD