© 2013 Tutti diritti riservati a EMOTIONS OF THE WORLD

IL GRANDE SUCESSO DI "ITALIANS AND INTERNATIONAL ARTISTS" LA PRIMA MOSTRA DEL 2014 BY EMOTIONS OF THE WORLD.

February 11, 2014

l' 8 Febbraio, ore 18, Rosso Tiziano ed una serata assolutamente magica!!! Moltissime persone sono venute a vedere la prima mostra dell' anno organizzata da EOTW, "Italians and International Artists".

Sono stati vari gli artisti presenti all' evento, tra gli Italiani Walter Milanesi, Valentino Ciusani, Davide Muggiana, Marino Lecchi, Andrea Bellettato, Loi di Campi, Sergio Merghetti, Mauro Lacqua, Simon Ostan Simone, Elena Furlanetto e Roberta Tiberi. Mentre non sono potuti intervenire Giuseppe Ellul ed il pittore italiano che vive tra Lisbona e Milano, Alfredo Favaloro rappresentato però dalla sorella.

Tra gli artisti stranieri erano presenti presenti il rumeno Odangiu Tudor Andrei, la brasiliana Kalinka Bueno, l'argentino Jose Juarez e la brasiliana Grace Ivo. Purtroppo per motivi personali e di residenza non hanno potuto essere presenti la brasiliana Yohanna Schleder,  Xicofran, il pittore del jazz portoghese, la pittrice americana Chelsea Owen, rappresentata dal marito Marco e l' argentina Nacha rappresentata da un caro amico della pittrice.

Presenti le opere di Alexander Kanevsky (Russia), Carlos Mota (Portogallo), Daniela Matchael (Brasile), Gabriel Garcia (Portogallo), Geovana Clea (Brasile), Kaz Orii (Giapone), Mariola Landowska (Polonia) e Helena Medeiros (Portogallo).

La serata è stata diretta dal manager di EOTW, Eddy Ratti che ha presentato gli artisti, il poeta rumeno Viorel Boldis ed il cantante e proprietario della galleria Rosso Tiziano, Maurizio Sesenna, che ha arrichito la serata con due brani del suo ultimo cd.

La mostra curata da Patrizia Mazzei è stata allestita con la coordinazione dell'artista ed ideattrice di EOTW Geovana Clea.

La serata ha avuto anche la presenza del giornalista e critico d' arte Alessandro Rizzo e del regista Simone Canati, che si sono impegnati al massimo per dare voce agli artisti presenti, protagonisti dell' evento, attraverso le diverse interviste.

Secondo Eddy Ratti, la prima mostra del 2014 di EOTW è stata davvero un grande successo. Il numeroso pubblico, le stupende ed originali opere degli artisti... per il manager  restano un grande sorriso e tanti ottimi propositi nel constatare che i sogni e gli ideali di EOTW si stanno avverando nel migliore dei modi.

La mostra potrà essere visitata fino al giorno 28 di febbraio, da Lunedi a Sabato dalle 15.15 alle 19.15.

Eddy Ratti comunica con gioia che stanno già lavorando per essere presenti ad ArtMonaco, la fiera d' arte di Monte Carlo, dal 24 al 27 aprile, dove hanno avuto il piacere di essere stati ammessi.

 

Credito foto: Camila Piana

Please reload

Posts in evidenza

Karim Carella, quando la foto è poesia.

September 4, 2019

1/3
Please reload

Posts recenti
Please reload

Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Flickr App Icon
  • YouTube Classic
  • Google Classic