PROGETTO
Il mondo è in continua evoluzione, tutto ciò che ci circonda cambia più o meno rapidamente ma cambia. Il cambiamento può essere positivo o negativo, può farci piacere o no, ma l' evoluzione è inarrestabile. Sembra una frase fatta ma siamo noi a decidere se cavalcare queste opportunità di cambiamento o esserne in balia.
L' artista con la A maiuscola ha dentro di se questo continuo cambiamento ,questa continua evoluzione ogni giorno che vive. L' Artista sente, vede,si emoziona e mostra con la propria tecnica, la sua espressione, lo stato della sua anima al mondo.
Valorizzare ciò che è passato è un onore per chi ha vissuto la storia ma l' oggi?
E ciò che ora sarà poi il futuro e creerà questo nostro domani? Sinonimo di lungimiranza è valorizzare ciò che nasce oggi, le innumerevoli creazioni di talenti dalla visione innovativa, cui il mondo non presta l’attenzione che meritano, solo per mancanza di visibilità.
EOTW Gallery nasce con l' intenzione di sviluppare con gli artisti che vivono e crescono in differenti aree culturali internazionali, la possibilità di mostrare al mondo il loro lavoro, le loro opere, le loro emozioni.
L' obiettivo è quello di mettere in luce e valorizzare il potenziale di talenti speciali che meritano di essere conosciuti nel mondo dell’arte.
Direttore
Eddy Ratti è stato un consulente nel mondo della finanza e da anni frequenta
l' ambiente dell' arte dirigendo la carriera della moglie pittrice/scultrice
Geovana Clea. Il suo obiettivo per Emotions of the World è di seguire, gestire e valorizzare le opere e quindi il talento, con una pianificazione ed un progetto personalizzato per ogni singolo artista.
Ideatrice e Fondatrice di Emotions of the World
Geovana Clea è un' artista che da ormai più di un decennio vive e lavora in Italia. Diverse mostre l' hanno fatta conoscere nei principali centri di arte contemporanea. Il forte senso di altruismo ha fatto si che l' artista ideasse il progetto internazionale di arte contemporanea 'Emotion of the World', nato dal forte desiderio di condividere e crescere con colleghi artisti che fanno arte di qualità.